Esperienza di cucina

26 recensioni

Black Scarpe Nike Uomo Court Team Red White CK All Zoom Sportive Entra nella cucina dello Chef Antonino Cannavacciuolo. Antonino Cannavacciuolo propone un’esclusiva ed irripetibile occasione: vivere per una mattinata l’esperienza nella sua cucina del Relais & Châteaux Villa Crespi. Lo Chef...

€ 199
Quantità:
Nero Velcro Infradito Sandalo Ciabatte Uomo ciabatte Chiusura Sandali sport Similpelle R4Bqz8

Entra nella cucina dello Chef Antonino Cannavacciuolo.

Antonino Cannavacciuolo propone un’esclusiva ed irripetibile occasione: vivere per una mattinata l’esperienza nella sua cucina del Relais & Châteaux Villa Crespi.

Lo Chef mette a disposizione cucina e staff per regalarvi un appuntamento prezioso.

Un percorso affascinante che, guidato dall’estro e dalla passione di uno straordinario chef, svela come la cucina diventa arte.

Un’arte che sa rapire e coinvolgere tutti i sensi, un’esperienza indimenticabile fatta di sguardi, sapori e momenti.

Guidati dai Sous Chef di Antonino Cannavacciuolo, l'esperienza in cucina propone l'occasione di scoprire i segreti della preparazione di tre portate, simbolo della sua cucina.

Un antipasto, un primo e un dessert: l'occasione di potersi cimentare a casa nella preparazione di portate da sogno.

L'esperienza in cucina è usufruibile dal martedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 11.30. Riservata a maggiorenni.
L'offerta si intende per persona.

Il voucher ha validità di 6 mesi dalla data di emissione ed è usufruibile previa prenotazione presso il Relais et Chateaux Villa Crespi chiamando il numero +39 0322 911902 o scrivendo a info@villacrespi.it.

Se stai acquistando l'esperienza in cucina per fare un regalo, ricorda di inserire nel campo note il nome e l'indirizzo mail del destinatario del regalo o inviaci una mail all'indirizzo info@antoninocannavacciuolo.it dopo aver completato l'acquisto. Entro 48 ore invieremo il voucher all'indirizzo email che ci hai indicato.

Aggiungi l'esperienza nella cucina dello chef al carrello (pulsante a inizio pagina).

 

Le opinioni dei clienti

Basato su 26 recensioni

Soddisfatto

Bellissima esperienza, ringrazio tutta la brigata, tornerò per esaudire il mio sogno un abbraccio con il Maestro cannavacciulo

Un acquisto "interessato"

Buongiorno,
ho acquistato "Esperienza di cucina" per regalarlo alla mia amica Anna appassionata di cucina e ottima cuoca.
Abitiamo insieme e quindi è un regalo "interessato" perché certamente sperimenterò le cose che apprenderà nella giornata con voi.
L'acquisto è stato semplice, veloce e soprattutto sicuro. Vi ringrazio e mi riservo una prossima recensione dopo "l'assaggio".
Saluti a tutti voi
Lia Cotarella

1 2 3 9 Successivo »