I negozi cinesi sbarcano in periferia

marzo 8, 2011 · Archiviato in Negozi, Risparmio · Commenti 

cinesi

I negozi cinesi, se non ci fossero andrebbero, di sicuro, inventati!
Sono un pò come i nostri migliori amici in questo periodo di crisi, i loro prezzi sempre al ribasso ci fanno tornare la voglia di comprare quelle piccole cose che ci sembrano tanto utili. Il fatto sta che adesso sono diventati anche più furbi, ovvero, dopo aver invaso gran parte delle vie del centro, ora sono sbarcati anche in periferia, si insomma, stanno cercando di accontentare un pò tutti, e giustamente direi!
Tra le zone di Borghesiana, Finocchio e Pantano ne trovate a bizzeffe, e se ci si sposta verso Villaggio Prenestino, all’interno del centro commerciale “Il Centro Serena” ci si può sbizzarrire all’interno di una vera e propria boutique dell’ “Io vendo di tutto”.
Perciò, se vivete nella periferia romana e avete voglia di fare acquisti facili, vi consiglio di farci un salto!

Pubblicità

Saldi 2009: boom per i prodotti cinesi

luglio 15, 2009 · Archiviato in Risparmio · Commenti 

I saldi per l’ estate 2009 sono inziati non senza problemi per i commercianti che si trovano a dover fronteggiare la crisi che colpisce l’ italiano medio. Ma questa crescente situazione sembra non toccare il commercio cinese, infatti per quanto riguarda i saldi 2009, possiamo affermare con sicurezza che è boom per quanto riguarda l’ acquisto di prodotti cinesi. Continua…