Arriva il mercatino dell’usato “La bottega di Carlotta”

Condividi


Oggi parleremo del mercatino dell’usato La Bottega di Carlotta, una struttura che ospita oggetti usati che privati cittadini mettono a disposizione di possibili acquirenti. Sono molti i  settori merceologici: dai mobili, all’ abbigliamento e l’ oggettistica. Negozio con aria condizionata e riscaldamento è perfetto da visitare in ogni stagione. Si trova di fronte al Commissariato di Tor Carbone e in questo momento ci sono eccezionali sconti su migliaia di articoli.

Un posto con moltissimi articoli e in cui è possibile anche acquistare on line con bonifico, con spedizioni in tutto il mondo.

I mobili sono bellissimi e di qualità, tenuti in ottimo stato, abiti firmati e non eccellenti e per tutte le tasche. E i libri? sono tantissimi e partono da 1 euro, ma vanno cercati pazientemente.

Ricchissimo il settore dell’oggettivistica, dove spesso si trovano articoli nuovi di zecca ancora confezionati. Si ci possono anche fare i regali di Natale risparmiando l’ 80 %!

Il paradiso dei collezionisti, degli amanti dei vestiti e degli accessori. Inoltre, ai prezzi già ottimi si associa un altro sconto dal 10 % al 50% se passano più di due mesi e  a discrezione della cassa.

Gli orari estivi sono il lunedì dalle 16 alle 19,30, dal martedì al sabato 10-13 e 16-19,30 e domenica chiuso.

I clienti del mercatino dell’usato possono essere venditori e/o acquirenti.  Al titolare del mercatino dell’usato, come compenso del suo servizio d’intermediazione e di esposizione spetta una provvigione in come descritte nel mandato.

Lo troverete a Roma in Viale Erminio Spalla n. 21.

Pubblicità

Commenti

Lascia una risposta