Parrucchieri low-cost: Non solo cinesi!

gennaio 22, 2011 · Archiviato in Appio Latino, Risparmio 
Condividi

Parrucchieri low-cost: Non solo cinesi!

Oramai in Italia, da qualche anno, si è scatenata la moda del Negozio Cinese. Ovviamente gettonatissimo grazie al basso costo dei suoi prodotti e,di questo bisogna dare merito, non sempre di bassa qualità.
Ma il dato più allarmante è la grande scalata sotto i riflettori dei Parrucchieri!
Per noi donne il loro arrivo è stato davvero una “manna dal cielo“, permettendoci cosi un grosso risparmio senza però farci tralasciare la cura di noi stesse. Ma sono stati davvero un bene?
Sinceramente perdo la pazienza nel cercare di spiegare come desideri tagliare i capelli,e così,sconfortata,mi sono ritrovata sempre sulla poltroncina del mio solito CARO parrucchiere.
Ma proprio mentre aspettavo l’autobus, l’altra mattina, mi sono ritrovata davanti un salon de coiffeurs a prezzi davvero ridottissimi… preparatevi: Shampoo e piega 6 Euro, taglio 8 Euro, tinta 11 Euro, frizione 2 Euro, permanente 22 Euro, meches 27 Euro, colpi di sole 22 Euro, riflessante 8 Euro! Riuscite a crederci? Basta con questa convinzione che non si può risparmiare se non dal parrucchiere cinese! Finalmente si può ritrovare la gioia di una capigliatura sempre in ordine senza avere il portafogli in lacrime, affidandoci a delle vere competenti nel campo con le quali si possono scambiare anche due chiacchiere in serenità.
Al salone “I Diamanti” si può trovare tutto questo!
Ci sono diverse sedi: io conosco personalmente quella in Via Dei Colli Albani 168, ma si trovano tranquillamente sparsi per tutta Roma, con orario continuato dal Martedì al Sabato.

Pubblicità

Commenti

9 Commenti a “Parrucchieri low-cost: Non solo cinesi!”

  1. Sandra on maggio 17th, 2011 10:58

    Ciao!
    Ma, sei andata a questo posto a tagliarti i capelli? sono bravi?

  2. Alessia on maggio 21st, 2011 17:13

    Ciao,
    si io sono andata e continuo ad andare, e sinceramente mi piace come li fanno, perciò io lo consiglio

  3. Araas on agosto 24th, 2011 13:41

    Ciao, ho letto in giro che hanno varie sedi, su internet però si trova solo quella di Colli Albani quindi ho prenotato lì anche se rispetto a dove sono io è dall’altra parte di Roma.
    Voi sapete per caso dove si trovano le altre sedi? Ho letto che ce n’è una a Monteverde ma non sono riuscita a trovare né l’indirizzo né il numero di telefono. Grazie

  4. Alessia on agosto 31st, 2011 16:12

    Ciao,
    allora quello di Monteverde si trova in Via di Monte Verde 40 e il telefono è 0658230053

  5. graziella on novembre 27th, 2011 17:34

    Ciao, anch’io da circa un anno vado alla sede di Colli Albani ma abito a Talenti(Montesacro). Qualcuno conosce una sede nella mia zona? Grazie mille!

  6. Tania on maggio 29th, 2012 15:45

    Anche io ci sono stata e mi sono trovata abbastanza bene sia per il taglio che per il colore però non so se i prodotti che usano sono di qualità!!
    Ultimamente per risparmiare un po’ faccio venire una signora la sera direttamente a casa(aveva un annuncio su ebay annunci) anche perchè mi ritrovavo a passare il sabato pomeriggio con tutte le signore che andavano a rifarsi la piega.
    Con questa signora mi trovo benissimo ed è veramente disponibile anche ad adattarsi ai miei orari.

  7. Elena on giugno 12th, 2012 17:55

    Ciao Tania, si può avere il numero della signora che ti viene a casa? Grazie.

  8. Sharon on luglio 27th, 2012 10:35

    Ciao a tutte, io sono da poco a roma e vorrei trovare un bravo parrucchiere magari non troppo costoso, ma questo parrucchiere è ancora aperto? perchè internet non me lo trova! Grazieeee

  9. lea on gennaio 7th, 2013 16:34

    vai su http://www.promomappa.it e scegli la tua città, vedrai che sconti !!!

Lascia una risposta